Lavora con noilogo-investors-in-people

Un team straordinario appassionato di ospitalità

Mediterranea è un network di persone straordinarie  appassionate per l’ospitalità e la condivisione.

internazionali-innovative

Ogni giorno ci chiediamo se abbiamo migliorato quello che facciamo, se c’è qualcuno in grado di farlo meglio di noi, se siamo i migliori. Le nostre idee che rompono gli schemi precostituiti e la propensione al problem solving sono i fattori che ci fanno guadagnare la fiducia dei nostri partner e determinano per loro i maggiori rendimenti.

C’è sempre spazio a bordo per risorse straordinarie. Se ti piace il nostro modello di business, tratteggiato in questo sito, sei o vuoi diventare un professionista, sei una persona affidabile, pratica, educata, di buona cultura, capace di reinventarsi continuamente, ma soprattutto di buona volontà, contattaci.

binocolo

Assistant Property Manager

Hospitality & Marketing – stage in corso di Studi

Digital Marketing & hospitality

Facility- Servizio pulizia e ospitalità di base casa vacanze

Agenti immobiliari pronti per il real estate 2.0

Programma di Affiliazione

Abbiamo un programma di affiliazione per Gestori di Case Vacanze, Alberghi che vogliono ampliare il proprio business, Agenzie immobiliari.

Seguici anche su Linkedin cercando ItalyHomeXp – Mediterranea  logo-linkedin

Nota: Si richiede l’invio di un curriculum in formato europeo con foto in cui sia descritto in modo chiaro cosa si sa fare, cosa sia ha fatto, i risultati raggiunti, quali sono le proprie aspettative professionali più che elencare titoli e patenti europee. Sono apprezzate anche poche righe che ci aiutano a capire le ragioni dell’interesse in maniera schietta evitando motivazioni cliché.

Clicca Mi Piace anche sulla nostra pagina Facebookfacebook-like-button-testo su www.facebook.com/medpo.

La mail per l’invio del cv è: join@medvilla.it, indicare nell’oggetto il percorso di interesse.


Assistant Property Manager per la sede di Formia LT

 Lavorare  ed assistere persone che viaggiano in italia per piacere o business di diverse nazionalità

Gold-List-2014Il ruolo consiste nel supportare il gestore delle attività connesse al funzionamento locale di una struttura ricettiva diffusa orientata ad un turismo esclusivamente internazionale.

L’obiettivo dell’organizzazione è quello formare la nuova risorsa attraverso l’affiancamento di persone con maggiore esperienza per costruire le basi di un rapporto di lavoro di lungo periodo.

Cosa offriamo

- Un contesto altamente innovativo, dinamico, giovane.
– Confronto con persone di buona cultura e sobrietà.
– Un inserimento per un lavoro permanente, full time.
– Un percorso di crescita professionale. La risorsa verrà messa nelle condizioni di imparare moltissime tecnicalità in svariati ambiti, avrà visibilità con persone di alto profilo. Inoltre sarà parte attiva di un processo di innovazione continua.
– Un percorso di crescita nel ruolo. Il nostro obiettivo è formare persone che diventino progressivamente responsabili di progetti, persone e proprietà in accordo con le capacità progressivamente acquisite. Inoltre è prevista crescente indipendenza operativa e flessibilità di orari e location operativa.
In un percorso normale di crescita, sono previste valutazioni e promozioni sulla base del seguente schema. Si entra Assistant PM, dal secondo anno si è elegibili per essere Junior PM, successivamente gli step sono: PM, Senior PM, Associate. Progressivamente si matura indipendenza e flessibilità nel ruolo, nei tempi e nelle location.
Possibilità di lavorare da casa in un numero di giorni da valutare da caso a caso dal secondo anno in poi.
Per chi apprezza i viaggi c’è la possibilità di fare trasferte.

Cosa chiediamo

Pazienza e voglia di imparare partendo dalle attività di base del lavoro con un ruolo iniziale di assistente di persone con seniority maggiore essendo coinvolti in attività anche manuali. Un percorso iniziale di tirocinio (3 mesi).

Offerta economica

Offriamo un compenso nei primi 12 mesi di 700Euro mensili netti oltre a buoni pasto per 7€, telefono aziendale, computer portatile, bonus.

Tale compenso è riconosciuto proporzionalmente alle capacità dimostrate sul campo/acquisite che il lavoratore può auto-verificare: 1.conoscenza procedure/contratti 2.time report e gestione agenda 3.ordine/pulizia/spirito di team positività 4. qualità documentazione prodotta durante le attività 5.video manuali 6. gestione clienti e inglese 7.startup 8.servizi ai clienti 8.innovazione 9.ospitalità 10.controlli e proattività). Ogni mese vengono verificate le capacità acquisite, misurate e vengono segnalati punti di miglioramento.

Successivamente ai 12-18 è proposto un pacchetto retributivo e bonus crescenti di sicuro interesse in funzione delle caratteristiche della persona.

Durante il tirocinio è previsto un rimborso spese di 350€. Se ne tirocinio si dimostra l’acquisizione delle capacità sopra vengono riconosciute immediatamente gratificazioni superiori.

Per ogni ciclo operativo esistono procedure scritte che guidano l’operatività da seguire ed è previsto inoltre l’affiancamento a risorse esperte.

Nel dettaglio, le attività principali da svolgere si sostanziano in quanto segue:

Produzione documenti in linea con i modelli di esempio in word; Archiviazione fisica-digitale e rendicontazione degli eventi legati all’ospitalità Ospitalità (pianificazione, arrivi, partenze e supporto in itinere) in lingua inglese; Conoscenza tecnica progressiva delle strutture ricettive gestite; Gestione imprevisti o problematiche segnalate da ospiti, anche in prima persona se possibile in un’ottica di efficacia ed efficienza; Controllo attività svolte governanti ed intervento in prima persona in assenza di soluzioni alternative efficaci ed efficienti; Coordinamento e controllo ospitalità a distanza in altre location; Monitoraggio relazione con Lavanderia industriale e gestione magazzino biancheria; Gestione prodotti disponibili per la vendita nella struttura; Gestione beni aziendali (aggiornamento inventario su ubicazione e tenuta in ordine, perfetto stato e pulizia).

La sede di lavoro è a Formia (a pochi passi dal mare) con spostamenti previsti in un raggio che va da Minturno a Gaeta.

Sono elementi essenziali: passione per la nostra attività, per la soddisfazione del clienti ed orientamento al risultato; precisione; flessibilità negli orari; puntualità; modi garbati ed un integrità etica forte.

All’inizio dell’attività verrà richiesta la firma di un accordo di riservatezza e non concorrenza in quanto l’attività svolta includerà il trattamento di dati personali e documenti sensibili e/o protetti da diritti di autore.

Inoltre verrà consegnato un dettaglio rispetto alle competenze obiettivo per l’organizzazione che se acquisite durante il periodo di lavoro che saranno funzionali per far diventare la risorsa strategica nel lungo periodo per l’organizzazione.

Lo studio dispone di cucinotto, bagno con doccia utile se si desidera fare sport durante il giorno, accesso in piscina nel periodo estivo.

Requisiti

  • Inglese. Comprensione e la comunicazione scritta e orale in lingua inglese (previsto un breve test di comprensione e rappresentazione)
  • Uso computer e programmi excel e word.
  • auto o due ruote munito/a
  • Età preferibile 30 anni
  • Serietà, standing, precisione e organizzazione.
  • Flessibilità, umiltà, apprendimento rapido.
  • Riservatezza, lavoro in team

 

 

  • Altre caratteristiche richieste:

    – forte voglia di crescere professionalmente (imparare, acquisire professionalità)
    – forte senso di responsabilità
    – forte spirito di team e positività
    – umiltà e determinazione
    – educazione, buona cultura, sobrietà
    – buone doti comunicative, spirtito accomodante
    – – buona predisposizione all’uso di tecnologia (smartphone, computer, internet)
    – problem solving, flessibilità e adattabilità
    Gradita esperienza pregressa nel settore del turismo e immobiliare.

Necessario l’invio di un curriculum aggiornato con foto


Hospitality & Marketing – Stage durante gli studi

Costruiamo i nostri professionisti del futuro

“Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro” Albert Einstein (scienziato)”

barchettaOffriamo a studenti delle scuole superiori del quarto e quinto anno o universitari la possibilità di maturare un esperienza lavorativa nel Turismo 2.1 in Mediterranea durante il percorso di studi in modalità part-time attraverso uno Stage con la finalità di costruire i nostri professionisti del futuro.

Lo stage prevedere da un minimo di due ore al giorno il pomeriggio e l’eventuale coinvolgimento la domenica con la possibilità di lavorare full time nel periodo estivo.

Requisiti di base sono:

Passione per il turismo internazionale, propensione all’innovazione, puntalità e affidabilità. Inoltre è richiesta una buona predisposizione ai rapporti umani, compostezza, conoscenza di base della lingua inglese, buona abilità d’uso del computer.

In cosa consiste lo stage.

Nell’ambito di quest’esperienza le risorse avranno modo di comprendere meglio l’ambiente in cui opera Mediterranea, e lavorare sul campo a tutte le attività propedeutiche alla gestione operativa degli immobili e degli ospiti, e progressivamente alle attività di ufficio per la pianificazione, documentazione e controllo delle locazioni.
Mediterranea è una delle poche realtà dove chi ti coordinata ha fatto esattamente il tuo percorso di crescita e tutte le attività che fanno i propri team.

Il concetto di fondo è che non affidiamo ruoli di coordinamento a chi non ha mai fatto il lavoro delle persone che coordina con risultati eccellenti.

All’inizio quindi ci si potrà trovare a fare attività di governante, preparazione di contratti e fascicoli transazione, archiviazione dati e documenti, sistemazione studio, accompagnatore di ospiti stranieri, receptionist, gestione lavanderia e cantine vini, assistenza su scenografie etc.
Nel momento in cui si dimostra che si eccelle si passerà ad una fase successiva in cui ci si occupa d’altro e si coordinano altre persone operative.

Ogni attività è facilitata da un affiancamento iniziale e delle linee guida e modelli per ogni attività da svolgere. Ogni 6 mesi vengono fatte le valutazioni e vengono segnalati in particolare i punti di miglioramento dalle risorse più senior. Le valutazioni sono svolte su competenze e risultati riscontrabili oggettivamente e condivisi a inizio anno. Le metriche di valutazioni sono 3: oltre le aspettative, sotto le aspettative, in linea con le aspettative. Le persone che superano le aspettative vengono promosse ad un ruolo superiore. Essere promossi ad un ruolo superiore significa coordinare delle persone ed occuparsi di altro, oltre all’ottenimento di un incremento in termini economici e di benefit.

Al termine del tirocinio si diventa professional con un ruolo nell’organizzazione assegnato in funzione delle proprie inclinazioni ed un corrispettivo economico superiore alla media del mercato.


Digital Marketing

Gestione dei canali di comunicazione web, social, fotografia e videomaking

Il ruolo consiste nel supportare il gestore delle attività connesse al funzionamento locale di una struttura ricettiva diffusa orientata ad un turismo esclusivamente internazionale.

L’obiettivo dell’organizzazione è quello formare la nuova risorsa attraverso l’affiancamento di persone con maggiore esperienza per costruire le basi di un rapporto di lavoro di lungo periodo.

E’ previsto un periodo di inserimento con un tirocinio finalizzato all’assunzione da 1 a 3 mesi (la durata dipende dalla velocità di apprendimento delle attività da svolgere). Per il tirocinio è previsto un rimborso spese di 350E mensili a partire dal secondo mese. Durante il tirocinio verranno segnalati tempestivamente i punti di miglioramento. Al termine del tirocinio è previsto l’inserimento con un contratto di lavoro a tempo indeterminato con un profilo retributivo in linea con le migliori offerte sul mercato. Ogni anno è previsto un assessment retributivo per allinearlo alle competenze/capacità acquisite ed al percorso professionale.

Attività

Il tirocinio prevede l’affiancamento ad una risorsa senior e corsi esterni in particolare nel settore video.

La figura sarà coinvolta principalmente in:

- corso di filmaking;

- gestione scenografie;

- servizi fotografici e planimetrie digitali;

- attività di post-produzione;

- video e foto produzione;

- gestione canali web della società e contenuti su social network;

- 30% del tempo in supporto alla gestione operativa dell’ospitalità internazionale.

La sede di lavoro è a Formia (a pochi passi dal mare) con spostamenti previsti in un raggio che va da Minturno a Gaeta.

Sono elementi essenziali: passione per la nostra attività, per la soddisfazione del clienti ed orientamento al risultato; precisione; flessibilità negli orari; puntualità; modi garbati ed un integrità etica forte.

All’inizio dell’attività verrà richiesta la firma di un accordo di riservatezza e non concorrenza in quanto l’attività svolta includerà il trattamento di dati personali e documenti sensibili e/o protetti da diritti di autore.

Inoltre verrà consegnato un dettaglio rispetto alle competenze obiettivo per l’organizzazione che se acquisite durante il periodo di stage saranno funzionali per far diventare la risorsa strategica nel lungo periodo per l’organizzazione.

Lo studio dispone di cucinotto, bagno con doccia utile se si desidera fare sport durante il giorno, accesso in piscina nel periodo estivo.

Requisiti

  • Inglese. Comprensione e la comunicazione scritta e orale in lingua inglese (previsto un breve test di comprensione e rappresentazione)
  • Uso computer e programmi excel e word. Gradito l’uso di photoshop
  • auto o due ruote munito/a
  • Età massima 28 anni
  • Serietà, standing, precisione e organizzazione.
  • Flessibilità, umiltà, apprendimento rapido.
  • Riservatezza, lavoro in team

Gradita esperienza pregressa nel settore del turismo e immobiliare.
Necessario l’invio di un curriculum aggiornato con foto


Facility

Servizio pulizie, riassetto, controllo casa vacanze & ospitalità di base

Dove

Nelle nostre case nella zona di:

Formia, Gaeta, Itri.

Capalbio – Porto Santo Stefano

Roma (diverse aree della città)

Giorni: a chiamata – da Aprile ad ottobre Sabato e/o Domenica

Retribuzione: 10E ora incluse eventuali attese e ospitalità di base + bonus risultato periodico – non sono forniti i prodotti per la pulizia e la persona deve portare con se 1 rotolo di carta igienica per ogni bagno.

Come funziona il lavoro per chi lavora nell’area Formia, Gaeta, Itri

Si passa il giorno prima o la mattina stessa per il magazzino sito in Formia per il ritiro chiavi, istruzioni, kit biancheria di ricambio

Si inizia il lavoro presso la casa alle 11 di mattina seguendo la lista delle cose da fare che viene consegnata.

Oltre alla pulizie e riordino generale è richiesto: letture contatori; controlli/conteggi oggetti e lenzuola; controllo danni; ri-chiusura di tutta la casa e chiusura interruttori generali. Contatto persona di riferimento per dare ok fine attività, indicazione letture e conteggi, indicazione danni.

Una volta terminato si ritorna al magazzino per la riconsegna chiavi, biancheria sporca.

Il pagamento avviene alla presentazione della lista attività da fare compilata e firmata che deve essere anticipata via what’s up.

Sono effettuati controlli a campione.

Requisiti

Auto o moto muniti, Integrità etica, velocità, flessibilità, indipendenza, puntualità, affidabilità, conoscenza di base lingua inglese costituisce requisito preferenziale.

Possibilità nel tempo di ampliare il numero di giorni, l’impegno sull’anno ed anche il tipo di mansioni se si conosce la lingua inglese, e/o uso computer, e/o si hanno capacità in cucina.

Come funziona il lavoro per chi lavora nell’area Toscana, Roma.

Si riceve via email il piano degli arrivi e partenze insieme al fascicolo della locazione che va compilato.

La Governante si occupa anche  del cambio biancheria e lavaggio biancheria (tutta l’attività viene retribuita in ore se svolta presso la casa o con un extra se svolta presso la propria abitazione).

Oltre alla pulizie e riordino generale è richiesto: letture contatori; controlli/conteggi oggetti e lenzuola; controllo danni; ri-chiusura di tutta la casa e chiusura interruttori generali. Contatto persona di riferimento per dare ok fine attività, indicazione letture e conteggi, indicazione danni.

Il pagamento avviene alla presentazione della lista attività da fare compilata e firmata che deve essere anticipata via what’s up o email.

Requisiti

Integrità etica, velocità, flessibilità, indipendenza, puntualità, affidabilità, conoscenza di base lingua inglese costituisce requisito preferenziale.

Possibilità nel tempo di ampliare il numero di giorni, l’impegno sull’anno ed anche il tipo di mansioni se si conosce la lingua inglese, e/o uso computer, e/o si hanno capacità in cucina.


A

 


Programma di Affiliazione

Costruisci un futuro eccitante con noi!

Necessari pochissimi investimenti. Molta passione e coinvolgimento…

peperoncino

Con il programma di affiliazione puoi aprire il tuo ufficio Mediterranea nella tua città nel settore dell’ospitalità con un successo garantito. Puoi fare affidamento su un modello di business consolidato in modo semplice lavorando dal tuo ufficio.

Tu manterrai I contatti con I proprietari immobiliari con cui condividerai dei report gestionali (prodotti da Mediterranea). Gestirai l’ospitalità dei viaggiatori che arrivano nelle case del tuo portafoglio organizzando la gestione ordinaria, pulizie e cambi biancheria, giardinaggio. Organizzerai dietro richiesta servizi aggiuntivi agli ospiti, quali tour, visite, esperienze eno-gastronomiche.

Mediterranea ti fornirà conoscenze e strumenti. Ti farà utilizzare un marchio conosciuto sinonimo di standard di qualità e con un operatività consolidata. Ti fornirà tutti gli strumenti operative per operare in modo professionale e sicuro per te e per I proprietari: documenti, standard contrattuali, merchandising, procedure operative, POS per la gestione incassi con carte di credito e cauzioni etc.
Mediterranea farà al massimo livello tutte le attività per cui è necessario avere competenze specifiche, capitali e molte proprietà per potere avere capacità negoziale. Ti supporterà nella chiusura dei contratti di gestione con i proprietari (su standard ad hoc), per le attività di avviamento di ogni singola proprietà, per la gestione fiscale dell’operatività, per il marketing e le attività commerciali online per promuovere a livello top dalla piattaforma Med (36+4 canali) con professionalità, nelle vendite (gestendo 12/7 risposte con richiamata entro 1 ora in 6 lingue incluso il Russo ed il Cinese), nel social networking e nella gestione dei feedback.

Fare questo lavoro con noi è garanzia di successo, ma soprattutto diventa semplice e sicuro. Fare questa attività per altri è completamente dal farlo per casa propria! Con il nostro metodo avrete ottimi tassi di occupazione ed ottimi rendimenti!

Se sei interessato/a inviaci una email a join@medvilla.it allegando un cv con foto e le motivazioni per cui vorresti avviare questa avventura. Nell’oggetto indica: Programma franchising.